venerdì 24 ottobre 2014

Birthday Haul: i miei regali di compleanno!

Ciao ragazze! E' da poco stato il mio compleanno e volevo mostrarvi i regali che ho ricevuto (li cito in ordine di ricezione, non di importanza). 

Il primo regalo ricevuto, da parte della mia amica, è stato questo carinissimo portamonete di Accessorize, con tutti i gufetti, che io adoro. E' davvero molto carino con quel bellissimo fiocchetto fucsia e il gufetto argentato!


Il mio moroso, insieme a tutto il gruppo di amici nostri, mi ha regalato il cellulare nuovo (il mio vecchio aveva qualche problema e dovevo cambiarlo), in particolare il Samsung Galaxy S3 Neo. E' una meraviglia!


La mia migliore amica, che mi conosce bene, è andata sul sicuro: buono regalo da Sephora (regalo che ho sempre desiderato ricevere ma che nessuno prima d'ora mi aveva mai fatto), col quale mi sono comprata la Naked 3 *_* Non c'è bisogno di spendere altre parole (tanto presto ne parlerò dettagliatamente in un post)!!!


Le mie amiche Francesca, Samantha ed Eleonora mi hanno fatto un regalo bellissimo, ma soprattutto inaspettato (mi hanno fatto una sorpresa incredibile): un bracciale della Nomination bellissimo, di acciaio azzurro chiaro (che come sapete è il mio colore preferito), che ha un significato importantissimo. Infatti, il colore azzurro del bracciale significa AMICIZIA. Guardate quanto è bello!


Il colore perfettamente abbinato a uno dei miei smalti preferiti!
Passiamo ora al regalo di mamma e papà..anche questo assolutamente inaspettato. Mi hanno regalato il cofanetto della Smartbox "Una meta in tre giorni". Non vedo l'ora di scegliere dove andare..e soprattutto di partire!



Gli zii, mio cugino e sua moglie mi hanno regalato questo bel trolley piccolino (di cui avevo bisogno, dato che quello che avevo prima mi si era rotto)..sarà perfetto per il mio week end di 3 giorni!!!



Altro regalo utile e di cui avevo bisogno è stata la sveglia che mi ha regalato mia sorella insieme al suo moroso! Finalmente una sveglia seria, con anche il "laser" per vedere l'ora sul soffitto. Meravigliosa!



Altro regalo apprezzatissimo e azzeccatissimo è stato quello che mi ha fatto il mio piccolo vicino di casa (bimbo di 5 anni che adoro): è lo scaldatazza da attaccare al pc. Io sono freddolosa e d'inverno adoro bere il te caldo. Lui ha pensato che quando studio col pc posso bere il te e tenerlo caldo con lo scaldatazza! E' davvero una cosa fighissima e non vedo l'ora di provarla!



I miei vicini di casa (i genitori del bimbo) mi hanno regalato queste bellissime maglie di Benetton: una maglietta basic color panna col pizzo sul bordo, più corta davanti, più lunga dietro; e un bellissimo maglione grigio scuro tutto traforato, ampio e molto hippy style! Già lo adoro!



L'ultimo regalo, ma non per importanza, è il secondo regalo che mi ha fatto il mio moroso. Intanto ci tengo a dirvi che è stata una super sorpresa: infatti, è venuto a prendermi a casa dicendomi che doveva portarmi in un posto..e mi ha portato in gioielleria perchè voleva assolutamente regalarmi un paio nuovo di orecchini (dato che sono allergica posso usare solo orecchini in oro, argento o acciaio). Abbiamo scelto questi, molto semplici, adatti a tutti i giorni (per come sono io, preferisco avere degli orecchini comodi, da tenere sempre addosso): sono davvero belli, molto luminosi!



Inoltre, nella gioielleria c'era una promozione, secondo la quale con l'acquisto di un gioiello, si aveva in omaggio un secondo gioiello a scelta di prezzo uguale o inferiore. E ho scelto questa collana di Morellato, con i due cuoricini!



Ragazze, questi sono stati i regali che ho ricevuto, uno più bello dell'altro! Ringrazio tutti tutti tutti per i pensieri carini che hanno avuto, tutti i regali sono stati azzeccatissimi!

Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento