martedì 21 ottobre 2014

Le review del martedì: Quick and easy sponge nail polish remover - Essence

Ciao ragazze! Ecco qua una nuova review! Oggi vi parlo del solvente con spugna della Essence. Vediamo come mi sono trovata.

SCHEDA TECNICA
Nome: Quick and easy sponge nail polish remover
Marca: Essence
Quantità: 75 ml
Prezzo: non me lo ricordo precisamente, ma credo intorno ai 3€, 3,50€
Scadenza: 6 mesi
Reperibilità: negli stand Essence da OVS, Upim, Coin, Scarpe&Scarpe

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Vorrei partire da una piccola premessa: questa tipologia di solventi mi ha sempre molto incuriosito, ma non avevo intenzione di spendere tanto (tipo 10 € per quello di Sephora) per avere un prodotto che mi posso tranquillamente creare da sola a casa o sostituire usando il metodo del cartoccio. Quando è uscito questo di Essence, il cui prezzo era davvero basso, ho deciso di provarlo. Ci ho messo un pò per capire se mi piaceva o no. La prima volta che l'ho usato, mi ha fato un'ottima impressione: in pochi minuti aveva rimosso perfettamente uno smalto scuro glitterato. Il problema, nei successivi utilizzi, non è stata l'efficacia del prodotto, che funziona molto bene, ma il fatto che sporcasse le dita. Penso che i residui dello smalto tolto precedentemente non si sciolgano completamente e quando si utilizza di nuovo, la spugnetta non è perfettamente pulita e va quindi a sporcare leggermente la pelle delle dita. Questo fatto mi ha portato ad accantonare per un pò il prodotto. Ma poi l'ho rimesso in uso, perchè devo ammettere che è davvero efficace. E anche se sporca un pò le dita, pazienza, le pulisco con un pò di solvente normale e un dischetto di cotone. A me, quindi, piace e ve lo consiglio!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Si
Lo consiglio? Si
Lo ricomprerò? Si

Ecco una foto!



Spero che la review vi sia stata utile! Fatemi sapere se avete provato questo solvente e come vi siete trovate! 
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento