martedì 7 ottobre 2014

Le review del martedì: Shampoo menta e limone - Lavera

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review. Oggi vi parlo di uno shampoo che sto utilizzando da un mese e mezzo. Si tratta dello Shampoo alla menta e limone della Lavera. Mi sarà piaciuto? Scopriamolo insieme!

SCHEDA TECNICA
Nome: Shampoo menta e limone
Marca: Lavera
Quantità: 250 ml
Prezzo: 4,69 €
Reperibilità: io l'ho acquistato da Muller in Slovenia ma so che si trova in molti siti che vendono prodotti eco bio

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Dopo aver letto milioni di recensioni positive, appena ho avuto l'occasione di trovarlo, ho deciso subito di acquistare questo shampoo. Sarò sincera: non mi ha convinto al 100%. Lo shampoo ha una consistenza quasi gelatinosa, sembra un gel. Il profumo è buonissimo, davvero molto piacevole, anche se una volta sciacquati, il profumo non resta sui capelli. La cosa che più mi ha colpito dello shampoo è il fatto che lascia i capelli morbidissimi e liscissimi per un paio di giorni (di più non so perchè lavo i capelli un giorno si e uno no), inoltre li rende davvero molto lucidi. Veniamo però al lato negativo: sembra che lavi bene i capelli, infatti il primo giorno sono perfetti. Ma già dal secondo giorno si vede che non sono più perfetti. Insomma, quando uso questo shampoo, i capelli restano puliti puliti solo un giorno (il secondo sono accettabili, però ammetto che ci sono shampi che su di me rendono meglio). Quindi lo shampoo mi piace per certi aspetti, ma per altri non mi convince! Dovrei provarlo in abbinamento ad altri shampi!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Ni
Lo consiglio? Ni..per il prezzo non eccessivamente alto, effettivamente potreste fare una prova, magari sui vostri capelli funziona meglio!
Lo ricomprerò? Non credo

Ecco la confezione dello shampoo.



Allora ragazze, voi conoscete questo shampoo? L'avete provato? Vi piace o no? Fatemelo sapere!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento