martedì 14 ottobre 2014

Le review del martedì: Shampoo all'albicocca e limone - Alverde

Ciao ragazze! Ecco qua una nuova review! Anche oggi vi parlo di uno shampoo, in particolare quello all'albicocca e limone della Alverde

SCHEDA TECNICA
Nome: Shampoo albicocca e limone
Marca: Alverde
Quantità: 250 ml
Prezzo: circa 2 €
Reperibilità: io l'ho acquistato in Slovenia da DM

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Adoro questo shampoo. La profumazione è deliziosa, e già questo me lo fa amare. Inoltre è un ottimo prodotto: lava bene i capelli, li lascia puliti per due giorni (io lavo comunque i capelli un giorno si e un giorno no, però a differenza dello shampoo di cui vi ho parlato la scorsa settimana, con questo shampoo, al secondo giorno i capelli sono ancora belli puliti), dona volume ai capelli, e li lascia molto morbidi. Insomma, per me ha solo lati positivi, dunque ve lo consiglio!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Si, molto
Lo consiglio? Si
Lo ricomprerò? Sicuramente

Ecco una foto della confezione!

Ragazze, spero che la mia review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento