lunedì 6 ottobre 2014

Mini haul Essence..ovvero 3 regalini del mio amore!

Ciao ragazze! Oggi vi mostro i regalini che mi ha fatto il mio amore l'altro giorno. Per la 32 days challenge avevo bisogno di uno smalto giallo (che non avevo), ma non volevo spendere una cifra per un colore che non mi piace e non uso praticamente mai! Quindi sono andata da Scarpe e Scarpe dove c'è uno stand Essence sempre in rodine e ben fornito. Infatti, oltre ad aver trovato lo smalto giallo (tra l'altro era uno dei nuovi smalti della nuova linea permanente che era già quasi tutta arrivata), ho trovato anche la nuova collezione "Hello autumn", intatta, con tutti i prodotti perfettamente ordinati! Speravo davvero di trovare questa collezione limitata perchè avevo puntato da tempo qualche prodotto, che infatti ho comprato. In particolare, sono stata catturata (come la maggior parte delle ragazze) dalla polvere multicolore illuminante: il packaging è troppo bello, le foglie incise sul prodotto, i colori..una vera meraviglia! Anche le due matite occhi erano stupende, ma ne ho presa solo una: ho scelto quella col colore più particolare, ovvero la verde militare, colore che non possedevo nella mia ampia collezione di matite occhi! Questi sono stati i 3 regalini che mi ha fatto il mio amore!






E voi ragazze avete trovato questa Trend Edition? Avete preso qualcosa? Se si, cosa? Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento