sabato 25 ottobre 2014

TAG: The ultimate autumn challenge - I profumi dell'autunno!

Ciao ragazze! Siamo arrivate al penultimo appuntamento della "The ultimate autumn challenge", serie di TAG ideata da What's in my bag e da Consigli di makeup! Oggi si parla dei profumi dell'autunno (QUI, QUI e QUI potete trovare i primi 3 tag)! Come forse saprete, io non amo i profumi: non uso quasi mai il profumo, mi da fastidio! Quindi non ho particolari profumi per l'autunno (esattamente come per le altre stagioni). Ma non per questo non vi parlerò dei profumi che amo in questa stagione! 

Ci sono quei profumi "casalinghi" che si ricominciano a sentire quando arriva questa stagione, come il profumo del tè caldo ai frutti di bosco (che amo come avrete letto nel primo TAG di questa serie), o delle mele cotte con la cannella (altra cosa di cui vado pazza). O il profumo delle torte che fa mia sorella (e vi assicuro che il week end scorso c'era un profumino delizioso di torte visto che per il mio compleanno mia sorella ne ha fatte ben 3).



Poi ci sono i profumi speziati, intensi, dei bagnoschiumi/creme corpo/saponi che escono in questo periodo, come, ad esempio, il gel doccia Spicy Moroccan Delights dell'Avon, delizioso, o l'esfoliante piedi allo zenzero e tè bianco sempre dell'Avon (questo però è dell'anno scorso).



Infine, un profumo che per me è legato all'autunno è quello dello zucchero filato e delle frittelle, profumo tipico delle giostre, che nella mia città arrivano proprio a fine ottobre. E' quel profumo inconfondibile, che mi fa ricordare quando da piccola andavo alle giostre con la mia famiglia!



Per me sono questi i profumi dell'autunno! E i vostri quali sono? Fatemelo sapere nei commenti, se vi va!
Un bacione!
Chiki88


1 commento:

  1. Bravissima ad aver trovato una soluzione per aggirare il fatto che non ami i profumi intesi come fragranze. E la torta di tua sorella mi ha fatto venire una fame incredibile!

    :*

    RispondiElimina