sabato 4 ottobre 2014

TAG: The ultimate autumn challenge - Le cose preferite dell'autunno!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo TAG: questo è il primo di una serie di TAG sull'autunno, serie ideata da What's in my bag e Consigli di Makeup



In questo primo post vanno citate tutte quelle cose che ci piacciono dell'autunno. Ecco le mie:

1) I colori delle foglie e degli alberi: amo guardare la trasformazione della natura, che passa dal verde dell'estate, al rosso, giallo, arancio dell'autunno.

Le zucche ornamentali del mio giardino! Ma quanto sono belline!!!

2) I primi freddi: adoro passare dal caldo torrido estivo (anche se quest'anno il caldo torrido non si è visto) alle prime giornate fresche, tornare a indossare giacche e maglioncini di mezza stagione, stivaletti e sciarpe..e le mie nuove ciabatte invernali!

3) La trapunta leggera sul letto: ebbene sì, sono freddolosa di natura..e amo passare dal lenzuolo alla trapunta leggera (esattamente come amo passare al piumone d'inverno).



4) Il tè caldo: in autunno (soprattutto quando inizia a fare più freddo) ricomincio a bere tè caldo o il pomeriggio o la sera. Il mio tè preferito è quello ai frutti rossi, lo adoro!




5) Le sciarpe: le adoro..ne ho parecchie di varie pesantezze e non vedo l'ora che arrivi l'autunno per tornare ad indossarle!


Queste sono le cose che più amo dell'autunno! E voi, cosa amate di questa stagione? Fatemelo sapere nei commenti,s e vi va! 
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento