domenica 5 ottobre 2014

The nails of the week: Lotus flower in Shangai - Faby

Ciao ragazze! Buona domenica! Prima di mostrarvi le unghiette di questa settimana, voglio partire da una premessa. Come avrete visto, ho iniziato anche io la 31 days challenge nella versione allungata: in questo modo pubblico un post il mercoledì e uno la domenica, entrambi alle ore 21:00 (per uniformarmi alle altre ragazze che partecipano alla challenge e che pubblicano, appunto, alle 21:00). Dato che la challenge è abbastanza impegnativa e prevede un post la domenica, dalla prossima settimana e fino a gennaio (quando la challenge finirà) l'appuntamento fisso con "The nails of the week" verrà sostituito da una sfida della challenge!

Dopo questa piccola premessa, veniamo a noi! Oggi vi mostro gli swatches di uno smalto bellissimo della collezione Future di Faby. Il colore in questione è "Lotus flower in Shangai". Guardate quanto è bello!

foto con flash

foto con luce naturale

foto con luce naturale

foto al sole

foto al sole
Spero che gli swatches vi siano piaciuti!
Vi ricordo che gli smalti della collezione Future sono ora disponibili sullo shop on line!
Un bacione e a sta sera con il secondo appuntamento della challenge!
Chiki88

Tutti i prodotti menzionati mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda FabyLine. Non ho ricevuto nessun compenso per queste recensioni e la mia opinione in merito non è stata influenzata dalla loro provenienza.

1 commento: