giovedì 2 ottobre 2014

Thursday make up: Chanel inspired

Ciao ragazze! Eccoci qua con un nuovo make up! Per il make up di oggi mi sono ispirata al trucco che ha la modella sulle pubblicità della nuova collezione autunnale di Chanel




Quando ho visto questo trucco mi sono follemente innamorata..e ho cercato di riprodurlo!
Per cominciare ho steso una base. Per rendere più intensi i colori, ho steso una matita viola scuro nella parte esterna della palpebra mobile e una matita fucsia nella parte centrale, sfumandole con le dita. Ho poi steso un ombretto viola con glitter dorati sopra la matita viola e un ombretto color vinaccia sopra la matita fucsia. sotto al sopracciglio ho steso un ombretto dorato. Nella piega dell'occhio ho sfumato bene l'ombretto vinaccia, mentre nell'angolo interno ho usato l'ombretto dorato. Infine, con una matita nera ho tracciato una linea all'attaccatura delle ciglia. Nella rima inferiore ho steso la matita nera all'interno, mentre tra le ciglia ho steso la matita viole all'esterno e  fucsia all'interno, sfumandole con gli ombretti viola e vinaccia. Per finire, tanto mascara nero! 






PRODOTTI UTILIZZATI:
Primer: Eye base - Essence
Matita viola: Majestic plum - Avon
Matita fucsia: Magenta mix - Avon
Ombretto viola: dalla palette "Gleam of gold" - Avon
Ombretto vinaccia: Cranberry - M.A.C. Cosmetics
Ombretto dorato: dalla palette (non so il nome perchè è una palette vecchissima) - Avon
Matita nera: Blackest black - Avon
Mascara nero: Big and daring - Avon

Spero che il make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento