giovedì 9 ottobre 2014

Thursday make up: labbra in primo piano!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up: oggi le protagoniste sono le labbra. Infatti ho lasciato gli occhi molto naturali per concentrare l'attenzione sulle labbra, sulle quali ho steso il bellissimo rossetto "Vixen" dell'Avon, un vinaccia molto scuro, in linea con i trend autunnali.
Per gli occhi, dopo aver steso un primer, ho steso un color nocciola nella piega dell'occhio, accentuandolo nella parte finale con un marrone scuro. Su tutta la palpebra mobile, poi, ho steso un color burro. Per definire meglio lo sguardo ho steso una sottile linea di eyeliner marrone, mentre nella rima inferiore ho messo la classica matita marrone. Per finire, tanto mascara nero. Ho tenuto il resto del viso naturale, mentre per le labbra, ho contornato il bordo con una matita trasparente, per definirle meglio, e poi ho steso il rossetto, tamponandolo con una velina per togliere l'eccesso. Questo è il risultato finale!



Foto con flash..qua si vedono bene i colori!




Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto nocciola: dalla palette "Mocha latte" - Avon
Ombretto marrone: dalla palette "Mocha latte" - Avon
Ombretto burro: dalla palette "Stone taupe" - Avon
Eyeliner: "Lioness" - Avon
Matita marrone: "Cosmic brown" - Avon
Mascara: Super shock - Avon

Spero che la mia idea vi sia piaciuta! Nel prossimo TAG "The ultimate challenge" che vedrete sabato sul blog, vi mostrerò un altro make up autunnale, questa volta dedicato agli occhi! 
Un bacione e a presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento