giovedì 30 ottobre 2014

Thursday make up: Matte and brights

Ciao ragazze! Eccoci qua con un nuovo post: oggi vi mostro un doppio make up! In realtà, si tratta esattamente dello stesso trucco, realizzato però con una piccola variante: mentre il trucco della palpebra superiore è identico in entrambi i make up, per la rima inferiore ho scelto due diverse matite colorate. Per la proposta di oggi ho voluto puntare tutto sui colori opachi per la parte superiore dell'occhio, mentre per colori molto accesi per la parte inferiore!

Per i trucchi, ho cominciato stendendo un primer e poi un ombretto in crema a lunga durata di colore neutro. Per la piega dell'occhio, ho scelto un ombretto marrone rosato non troppo scuro e totalmente opaco. Sulla palpebra mobile ho steso un altro ombretto totalmente opaco (che però in foto appare brillante, perchè l'ombretto in crema sottostante non è proprio opaco), un color rosa antico molto bello. Nell'angolo interno e nell'arcata sopraccigliare ho steso un ombretto, sempre opaco, color panna. Nella rima inferiore, invece, ho deciso di puntare sul colore, scegliendo due matite molto colorate: nel primo make up ho steso una matita verde petrolio davvero bella, e l'ho fissata con un ombretto dello stesso colore; mentre per il secondo make up, ho steso una matita viola elettrico, fissandola sempre con un ombretto simile. Per finire, mascara nero! E questi sono i risultati finali!

Proposta 1:



Make up 2:




Prodotti utilizzati: 
Primer: Eye base - Essence
Ombretto lunga tenuta: Enduring rose - Avon
Ombretto marrone rosato: Nooner dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto rosa antico: Limit dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto panna: Strange dalla Naked 3 - Urban Decay
Matita petrolio: Turquoise burst - Avon
Ombretto petrolio: dalla palette "Artic goddess" - Avon
Matita viola: Ultra violet - Avon
Ombretto viola: "Casa Delight" dalla palette Makeup Delight - Neve Cosmetics
Mascara nero: Super shock - Avon

Ragazze, spero che questi make up vi siano piaciuti! 
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento