giovedì 16 ottobre 2014

Thursday make up: Pink and mauve!

Ciao ragazze, ecco qua un nuovo make up. E' molto semplice e veloce da realizzare, infatti l'ho fatto in 5 minuti giusto per provare la mia nuova bambina, ovvero la Naked 3 (di cui vi parlerò presto). Per questo trucco ho cominciato stendendo un primer e poi un ombretto in crema a lunga durata. Ho poi utilizzato 3 ombretti della Naked 3. Nella piega dell'occhio ho usato "Nooner", sfumandolo bene verso l'alto, mentre sulla palpebra mobile ho steso "Buzz". Nell'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare ho steso "Strange". Nella rima inferiore ho steso una matita marrone, che ho successivamente sfumato con "Nooner". Per finire, mascara nero. E questo è il risultato finale.




Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto in crema: "Enduring rose" - Avon
Ombretto malva: "Nooner" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto rosa luminoso: "Buzz" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto panna: "Strange" dalla Naked 3 - Urban Decay
Matita marrone: "Cosmic brown" - Avon
Mascara nero: "Super shock" - Avon

Spero che il make up vi sia piaciuto. So che è banalissimo, ma ribadisco, volevo provare la Naked 3!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento