giovedì 23 ottobre 2014

Thursday make up: Taupe rosato!

Ciao ragazze! Ecco un nuovo make up, realizzato anche oggi con la Naked 3, ma sta volta un pochino più intenso del precedente. 
Dopo aver steso un primer, ho steso sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno l'ombretto color panna "Strange". Sono poi passata alla piega dell'occhio, dove ho steso e sfumato bene "Mugshot", intensificandolo un pochino nella parte esterna con "Darkside". Sul resto della palpebra mobile ho steso "Liar". Nella rima inferiore ho steso la matita marrone e l'ho sfumata con "Mugshot". Tanto mascara nero e questo è il risultato finale!







Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto panna: "Strange" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto taupe: "Mugshot" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto scuro: "Darkside" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto tuape rosato: "Liar" dalla Naked 3 - Urban Decay
Matita marrone: Cosmic brown - Avon
Mascara nero: Super shock - Avon

Ragazze, spero che la mia proposta vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento