domenica 16 novembre 2014

31 days challenge: Flower

Ciao ragazze e buona domenica! Oggi nuova nail art per la #31dayschallenge, a tema #flower! La nail art di oggi è davvero minimal..e imprevista. Avevo pensato di realizzare il mio solito fiore bicolor con i colori acrilici. Ma dato che è una nail art che ho già fatto parecchie volte, avevo voglia di cambiare e fare qualcosa di diverso. Mentre stavo sperimentando alcune idee che avevo in testa, mi è uscita questa nail art, di cui mi sono follemente innamorata. Eccola qua!




Come base ho utilizzato il bellissimo "Germanicure by Opi", appunto di OPI. Invece, per il fiorellino ho utilizzato lo smalto "Desert rose" di Faby! Passata generosa di top coat e via!





Spero che la mia nail art minimal vi sia piaciuta! Per vedere le altre cercate l'hashtag #31dc2014
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Davvero molto carina e fine questa nail art molto brava! Mi sono iscritta con piacere al tuo blog
    se ti va di ricambiare ecco il mio jesminiss.blogspot.it :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono contenta che ti piaccia..e grazie per esserti iscritta, sei la benvenuta! Ora passo subito da te! :*

      Elimina