domenica 2 novembre 2014

31 days challenge: Gradient

Ciao ragazze! Eccoci con un nuovo appuntamento della 31 days challenge. Il tema di oggi è #gradient e io ho pensato di realizzare un gradient un pochino diverso: infatti non l'ho realizzato su ogni unghia, ma ho deciso di usare 5 smalti diversi, in sfumatura dal rosso al mattone al malva (tutti colori molto autunnali), uno per unghia, creando un gradient generale (ok, la mia spiegazione lascia molto  desiderare, ma vedrete le foto e capirete meglio). Inoltre, per rendere le unghie un pò più particolari e vibranti, ho scelto di mettere sopra ai vari colori il bellissimo smalto "Never stop dreaming" di Essence, uno smalto a base trasparente ma pieno di glitter piccoli e grandi fucsia e arancioni e di sfumature sull'arancio/dorato. Purtroppo in foto non rende bene come dal vivo.. i riflessi si sono persi molto, ma dal vivo le unghie erano bellissime! Questo comunque, è il risultato finale!

foto con luce naturale

foto con luce naturale

foto con luce naturale

foto con luce naturale

foto con luce naturale

foto all'ombra

foto al sole

La base degli smalti: pollice - "Jaqueline l'Antibes" Faby; indice - "Gardens of Graces" Faby; medio "CE 56" Layla Cosmetics; anulare - "Red hot" Faby; mignolo - "Kennebuckport" OPI

Ragazze, spero che la mia proposta vi sia piaciuta! Per vedere cosa hanno creato le mie colleghe, cercate l'hashtag #31dc2014
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento