mercoledì 5 novembre 2014

31 days challenge: Polka dots!

Ciao ragazze! Eccoci qua con una nuova puntata del #31dayschallenge: il tema di oggi è #polkadots..e io ho realizzato una nail art ispirata a uno dei miei personaggi Disney preferiti: Minnie (oddio, in realtà il mio preferito è Topolino..però mi piace anche Minnie)! Su tutte le unghie ho steso uno smalto rosso fuoco (lo stesso che ho utilizzato per il primo tema #red, ovvero il CE 45 di Layla Cosmetics). Ho utilizzato poi gli stamping per realizzare i decori sulle unghie: su indice, medio e mignolo ho "stampato" dei puntini; su pollice e anulare, ho scelto invece di "stampare" il fiocco di Minnie! E questo è il risultato finale..che mi fa impazzire!





Spero che la mia nail art vi sia piaciuta e se siete curiose di vedere le altre, cercare l'hashtag #31dc2014!
Un bacione!
Chiki88 

4 commenti:

  1. bellissimooo il fiocco di minnie *.* dove lo hai trovato??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'image plate con tutti disegni di Minnie e Topolino che ho preso su Born Pretty Store! E' davvero carinissima..e costa una cavolata! =)

      Elimina