domenica 9 novembre 2014

31 days challenge: Stripes!

Ciao ragazze! Ecco qua una nuova nail art per la 12 puntata della #31dayschallenge. Il tema di oggi è #stripes..e questa è la mia nail art!





Mi sono ispirata al bracciale che mi hanno regalato le mie amiche per il compleanno, infatti la nail art la dedico a loro! Per realizzarla ho steso una passata di smalto argentato e una volta completamente asciutto, ho posizionato casualmente dei pezzi di striping tape, per creare delel linea sparse. Ho passato sopra uno strato di smalto azzurro effetto sabbiato e prima che si asciugasse ho rimosso il tape. Niente top coat per non rovinare l'effetto granuloso dello smalto! 




Spero che la mia nail art vi sia paiciuta! Cercate l'hastag #31dc2014 per vedere le nail art delle mie colleghe!
Un bacione!
Chiki88

1 commento: