venerdì 14 novembre 2014

Comprare on line: siti consigliati (make up e nail art)!

Ciao ragazze! Nel post di oggi vi voglio parlare delle mie esperienze in fatto di acquisti on line..ovviamente per quanto riguarda il make up e la nail art!
Non ho fatto chissà quanti ordini on line, ma voglio comunque parlarvi di alcuni siti che ritengo davvero validi! 

Innanzitutto Neve Cosmetics. Ho ordinato due volte dal sito e mi sono sempre trovata benissimo. Il pacco viene spedito perfettamente imballato e ci mette solo due giorni (addirittura l'ultima volta ci ha mezzo un giorno e mezzo) ad arrivare. Spesso ci sono offerte e promozioni che permettono di avere sconti anche sulle spese di spedizione. Inoltre, in ogni ordine, viene dato un omaggio (se l'ordine è consistente, almeno 20/30 € l'omaggio si può scegliere..altrimenti, viene dato a random). Insomma, io consiglio a tutte questo sito!

Altro sito da cui ho ordinato una volta (ma credo che presto farò un altro ordine) è stato BornPrettyStore. E' un sito asiatico che vende di tutto: cose per la nail art, per il make up, accessori, gioielli, cover per smartphone e tablet, parrucche, lenti a contatto e chi più ne ha più ne metta. Io ovviamente avevo ordinato alcune cosine per la nail art. Questo sito mi piace molto per i prezzi davvero convenienti e per la varietà di articoli che si possono trovare. Inoltre, le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo..però bisogna avere molta pazienza, perchè il pacco ci mette dalle 4 alle 5 settimane per arrivare (in alternativa, si possono pagare le spese di spedizione per ricevere il pacco in 4/5 giorni..ma il prezzo è davvero alto e se non si ha premura di avere la merce, secondo me non conviene). Vi consiglio di dare uno sguardo anche a questo bellissimo shop on line!

Infine, vi voglio parlare di BeautyBay.com, sito inglese dedicato al mondo beauty. Si possono trovare un sacco di marche famose sia per quanto riguarda il make up, sia per quanto riguarda il mondo unghie. E spesso i prezzi sono leggermente più bassi che in Italia (anche se ultimamente la differenza è davvero poca). Io ho fatto 3 o 4 ordini, acquistando sempre smalti (ma và..che novità eh) e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo. Le spedizioni sono gratuite, e il pacco ci mette circa 3 settimane ad arrivare. La merce arriva perfettamente imballata e protetta. Inoltre nell'ultimo ordine ho avuto un problema: uno dei due articoli che avevo acquistato è arrivato difettoso. Ho immediatamente contattato il servizio clienti che mi ha risposto subito scusandosi per l'inconveniente e chiedendomi se volevo essere rimborsata o se volevo ricevere nuovamente la merce. Io ho scelto di ricevere nuovamente la merce e nel giro di pochi giorni mi è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta spedizione! Ovviamente non ho dovuto pagare nulla e ora sto aspettando il mio pacchettino! Quindi vi consiglio tantissimo anche questo sito, soprattutto per l'ottimo trattamento ricevuto dal servizio clienti!

Queste sono state le mie esperienze fatte on line! Voi avete acquistato su internet? Che siti mi consigliate?
Un bacione!
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento