venerdì 7 novembre 2014

Haul misto: Avon, Bon Prix, Camaieu.

Ciao ragazze! Oggi nuovo haul misto in cui vi mostro i miei ultimi acquisti in fatto di make up e nail art, ma soprattutto di abbigliamento

Comincio con le due cosine di make up e nail art che ho preso dal catalogo Avon di campagna 13
Innanzitutto ho preso un correttore della linea Extra Lasting, nella colorazione "Fair": è stato davvero un affare, dato che l'ho pagato solo 2,95 € (tra l'altro il mio correttore di Essence sta finendo). Non vedo l'ora di provarlo!


Nel catalogo Outlet, in pratica un supplemento al catalogo di campagna 13, ho preso i Nail Glitter nella colorazione "White". E' una polvere con glitter bianchi e olografici..davvero bellissima! E anche questa era in super offerta a 2,50 €!



Ultima cosa dell'Avon, ma sta volta di abbigliamento, ho preso in anteprima il nuovo pigiama Disney con Minnie (si trova nel catalogo dei prodotti di dimostrazione di campagna 13, disponibile solo per le presentatrici). E' davvero bellissimo..e poi vi ho già detto che adoro Minnie (QUI una nail art ispirata a lei). 

Il pigiama è a manica lunga e pantaloni lunghi!
Per quanto riguarda Avon, non ho preso altro. Ma questa settimana mi è arrivato anche un altro pacco, con un ordine che avevo fatto da Bon Prix. Approfittando delle spese di spedizione gratuite, io e mia sorella abbiamo fatto un ordine. Io ho scelto una bellissima felpa grigia scura con dettagli più chiari, di cui mi sono davvero innamorata. Nonostante la stoffa sia molto sottile, la felpa tiene davvero molto caldo. Inoltre ha dei dettagli davvero particolari, come il collo morbido, la tasca sul davanti con le zip e sul polsino il buco per inserire il pollice (ok, ammetto che è stato questo dettaglio a farmi comprare la felpa..ho sempre desiderato una felpa con il buco per il pollice)! E' fatta davvero molto bene e sta benissimo addosso. L'ho pagata 19,90 € e sono super super soddisfatta!

La foto non gli rende giustizia :(

Il dettaglio del buco per il pollice..adoro *_*
Infine, vi mostro le ultime due cose che ho acquistato da Camaieu. Innanzitutto un altro paio di pantaleggins o jeggins..o come volete chiamarli..insomma, dei classici pantaloni a 5 tasche fatti però a leggins, senza bottone nè cerniera e super stretti sul fondo (perfetti da mettere con gli stivali). Io li ho presi color verde militare scuro, giusto per cambiare un pò, sennò ho tutto nero e grigio per l'inverno. Li trovo davvero comodissimi! Anche questi li ho pagati 19,90 €!

Il colore è un pò sfalsato purtroppo
Infine, l'ultima cosa che ho acquistato, approfittando del 30% di sconto, è stata questo bel maglioncino non troppo pesante, ma neanche leggerissimo, color rosso scuro e panna. Il prezzo iniziale era 24,95 €, ma io l'ho pagato 17,49 €! Devo dire che mi piace un sacco, soprattutto perchè è un pò più colorato rispetto a quello che ho nell'armadio! ;)


La trama del maglioncino

Ragazze, questi erano tutti i miei acquisti! Vi sono piaciuti? E voi avete fatto spese in questo periodo? Cosa avete preso?
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento