martedì 11 novembre 2014

Le review del martedì: Avon Nailwear Pro Metallic (review e swatches)

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review..tripla! Infatti oggi vi voglio parlare dei miei 3 smalti della linea Metallic dell'Avon. I colori che possiedo io sono "Frosted peach", "Icy purple" e "Platinum petal". Vediamo insieme la review.

SCHEDA TECNICA
Nome: "Frosted peach", "Icy purple" e "Platinum petal"
Marca: Avon
Quantità: 12 ml
Prezzo: 7,95 e prezzo pieno, 3,95 € in offerta
Scadenza: 24 mesi
Reperibilità: solo da presentatrice Avon

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Allora, premetto dicendo che non amo gli smalti dall'effetto metallico, infatti quando ho acquistato questi, li ho presi con l'intento di utilizzarli per gli stamping o per realizzare qualche nail art. Infatti, da quando li ho, li ho usati per gli stamping, e devo dire che funzionano davvero bene, essendo molto coprenti; e come base per una nail art (che potete trovare QUI). Ma veniamo al dunque, cosa ne penso? Trovo questi smalti di ottima qualità: sono coprenti con una passata, omogenei nella stesura e uniformi; la consistenza è perfetta, nè troppo liquida nè troppo densa; il pennellino è classico, ma comunque permette una buona stesura; i tempi di asciugatura sono abbastanza veloci e la durata è buona (4/5 giorni). A me insomma piacciono molto! Poi come ho detto sopra, sono perfetti anche da usare per gli stamping! Io ve li consiglio!

IN CONCLUSIONE
Mi piacciono? Si
Li consiglio? Si
Li ricomprerò? Se dovessi finirli, credo che ricomprerei solo l'argento, il colore che penso userò più spesso!

Ora vi lascio agli swatches dei 3 smalti (tutte le foto sono state fatte con una passata di smalto e senza top coat)!

Frosted peach


Frosted peach utilizzato per lo stamping 

Icy purple




Platinum petal




Spero che la mia review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

3 commenti:

  1. Hi! Nice post..You have a wonderful blog... I am following you on gfc…Hope you follow back. Stay in touch dear..Hugs..
    Rampdiary Blog

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo questo smalto avon!

    RispondiElimina