martedì 25 novembre 2014

Le review del martedì: Struccante delicato con estratto di Aloe e carota - Cotton Plus solution 2 in 1

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review..oggi vi parlo delle salviettine struccanti che si attivano con acqua della Cotton Plus solution 2 in 1. Vi avevo già parlato delle salviettine formato maxi, sempre di questo marchio (QUI la review). Dopo aver preso 3 confezioni di quelle grandi, ho trovato questo formato più piccolo e ho deciso di provarlo..mi sarà piaciuto? Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA:
Nome: Struccante delicato con latte detergente
Marca: Cotton Plus solution 2 in 1
Quantità: 25 pezzi
Prezzo: 2,99 €
Reperibilità: da Tigotà

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Se le altre salviettine di questa marca mi erano piaciute abbastanza, queste non mi sono piaciute per nulla. Sono pessime. Ne ho usate 3, con più o meno acqua, utilizzandole in modi diversi..ma il risultato non cambia: il trucco non viene completamente rimosso..anzi..viene spalmato per bene in tutto il viso. Io non mi trucco molto pesantemente, uso solo ombretti, matita e mascara. Niente fondotinta, niente eyeliner. Ma quando vado a struccare gli occhi con questa salviettina, l'ombretto viene via, anche se non del tutto (mi ritrovo brillantini in giro per tutto il contorno occhi), ma il mascara e la matita no. L'unico risultato che ottengo è che mi ritrovo gli occhi stile panda, con matita e mascara sciolti e sparsi intorno agli occhi. Insomma, per nulla un bello spettacolo. E anche se vado a strofinare di più, non cambia nulla, il make up non viene via. Insomma, per me questo prodotto è bocciatissimo. 

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? No
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? Mai e poi mai

Ragazze, vi lascio una foto della confezione, così se la vedete, la potete evitare! 


Spero di esservi stata utile con questa review!
Un bacione..e ricordatevi il REGALINO PER VOI!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento