martedì 18 novembre 2014

Le review del martedì: Super shock mascara - Avon

Ciao ragazze! Sono mesi ormai che nei miei Thursday make up vi mostro il solito mascara, il mio amato Super Shock dell'Avon. Oggi finalmente ve ne parlo per bene in questa nuova review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Super Shock mascara
Marca: Avon
Quantità: 10 grammi
Scadenza: 3 mesi
Prezzo: prezzo pieno 11,90€, ma spesso si trova in offerta, anche a 5,95€
Reperibilità: solo da presentatrice Avon

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Come ormai avrete capito, questo è il mascara che uso tutti i santi giorni. Lo adoro. Mi piace un sacco l'effetto che da alle mie ciglia: le allunga, le separa bene e dà un bell'effetto definito, le scurisce, essendo di un bel nero intenso. Adoro lo scovolino in silicone, con tutti i dentini rigidi, ideali per separare bene e definire le ciglia. Ammetto che non dia un effetto drammatico e "ciglia finte", ma per me il risultato è più che approvato (infatti non amo le ciglia con troppo mascara..mi da fastidio e l'effetto ciglia appiccicate non mi piace). Insomma, l'effetto molto naturale ma definito che da questo mascara a me piace un sacco,e  se anche voi cercato un effetto del genere, io vi consiglio questo prodotto.

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Si
Lo consiglio? Si
Lo ricomprerò? Assolutamente si!

Ora vi lascio le foto dello scovolino e del mascara applicato, così potete vedere il risultato!



Le mie ciglia SENZA MASCARA

UNA PASSATA DI MASCARA

DUE PASSATE DI MASCARA

DUE PASSATE DI MASCARA

Spero che la review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento