sabato 22 novembre 2014

Santa Claus is coming..ovvero un REGALINO PER VOI!

Ciao ragazze! E' con immenso piacere che scrivo questo post! Dato che il Natale si sta avvicinando (per mia grandissima gioia), e io adoro fare i regali di Natale, quest'anno ne voglio fare anche uno a  voi! 

Per ricevere questo regalino, dovrete seguire poche e semplici REGOLE:

1) essere ISCRITTE AL BLOG (vi basterà cliccare sul tasto "Unisciti a questo sito" che si trova nella colonna di destra del blog);

2) mettere MI PIACE ALLA MIA PAGINA FACEBOOK;

3) lasciare UN SOLO COMMENTO sotto a questo post in cui dovete scrivere COSA VORRESTE TROVARE SOTTO L'ALBERO (potete scrivere qualsiasi cosa, sia materiale, sia non) e il vostro INDIRIZZO E MAIL (che mi servirà per contattare la vincitrice);

4) essere RESIDENTI IN ITALIA o avere un indirizzo italiano per la spedizione del premio;

5) essere MAGGIORENNI.

Dopo aver letto tutti i commenti, sarò IO a scegliere IL COMMENTO CHE PIU' MI HA COLPITO! Una volta scelta la vincitrice, la contatterò io via mail. La vincitrice avrà 10 GIORNI DI TEMPO PER RISPONDERMI inviandomi i dati per la spedizione. Qualora non ricevessi risposta entro 10 giorni, sceglierò un'altra vincitrice. 

Avete tempo da oggi 22 NOVEMBRE 2014, fino alle 23:59 del 25 DICEMBRE 2014 per postare il vostro commento. Tutti i commenti arrivati dopo le 23:59 del 25 dicembre non verranno presi in considerazione. Siccome il contest scade il giorno di Natale, lasciatemi qualche giorno per leggere tutti i commenti e scegliere la vincitrice! 

Veniamo ora al PREMIO:



- Indurente anti sfaldature - Avon



- smalti 248 e 704 - Wjcon (il 248 è stupendo, l'ho swatchato in negozio e me ne sono innamorata! Spero piaccia anche a voi)




- Beautiful hands gift set: set di 3 mini creme mani - Avon



- campioncini vari (2 creme viso Revitalift di L'Oreal, profumi "Dahlia Divin" di Givenchy e "Blacklight" e "Rainbow" di Alkemilla Eco Bio Cosmetics, shampoo e balsamo "Cedro e finocchio" di Alkemilla Eco Bio Cosmetics, gel doccia di Kiel's, rossetto Bold nella colorazione "Red extreme" dell'Avon)



Spero che questo regalino vi possa piacere! Mi raccomando, leggete bene le regole e seguitele!
Un bacione!
Chiki88

6 commenti:

  1. Per quest'anno penso che tra le tante cose che vorrei ricevere sceglierei sicuramente un espositore per la
    mia collezione di smalti, uno di quelli grandi in plastica trasparente, non sono una tipa molto ordinata eheh
    però con questo avrei sicuramente la stanza più in ordine un bacione :*
    je.minis@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Parto dal fatto che per il credo che seguo il natale lo vivo ogni giorno nel mio cuore e non il 25 dicembre, quindi automaticamente non ho mai ricevuto regali per quel giorno.
    In ogni caso entro il 2015 vorrei una nuova postazione make-up(presto svaligerò l'ikea)
    vorrei comprare la naked1 e fare un ordine sostanzioso da neve cosmetics *-*

    xnaomyx@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. dunque dunque sotto l'albero mi piacerebbe trovare una bella botta di c**o lavorativa detto proprio papale papale.. ma anche i semi dell'albero dei soldi non mi dispiacerebbero come regalo :)

    ninjainwonderland@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciaooo...! Anche io come te adoro fare i regali ^_^ Ma anche riceverli :P
    Quest'anno avrei tanto voluto una bacheca portasmalti ma....sorpresa delle sorprese!!!!!! La avrò al di fuori della lista di Babbo Natale perché facendo una specie di scommessa con un mio amico che è falegname, abbiamo "concordato" che se gli avessi fatto delle babucce fatte a mano con la lana lui mi avrebbe costruito una bacheca *___* Sìììììììììììì avrò la mia bachecaaaaaa e per di più sarà gialla <3 <3 <3 (l'ho vista smontata e già me ne sono innamorata) avrà anche lo sportello di vetro!!! Insomma un sogno per me..!
    E quindi ora cosa chiedo a Babbo Natale....? per non sbagliare: SMALTIIIII
    :*
    e-mail: claudiads85@libero.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara! Gran bella idea questa del giveaway natalizio! :) Quest'anno ho chiesto indirettamente a Babbo Natale una piastra arricciacapelli che tenga a bada i miei capelli dato che ultimamente tendono al mosso (dopo anni e anni di schiavitù da lisci). ^^ Ma al di là delle cose materiali, ciò che desidererei trovare "sotto l'albero" in vista dell'anno a venire è un pizzico di forza in più per affrontare le difficoltà in modo migliore e un pò di sana felicità che non guasta mai. :)

    pedrina92@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara! Complimenti per il blog!�� quest'anno è davvero dura sentirsi chiedere"cosa ti piacerebbe ricevere sotto l'albero?" Sinceramente...Non mi aspetto molte cose ma solo un pensierino fatto col cuore e che risulti utile!! A volte credo che il più bel regalo sia sentire ancora lo spirito del Natale attraverso la ricerca dei regali da fare o degli acquisti per organizzare il cenone o il pranzo natalizio!
    In questi giorni ho apprezzato molto tra le vetrine i prodotti kiko con le offerte limited edition haute punk http://www.kikocosmetics.it/make-up/edizioni-limitate/haute-punk.html
    Un regalo utile e pratico da portare sempre con se in borsetta!!! piro.tula@hotmail.it

    RispondiElimina