lunedì 10 novembre 2014

Smashbox - Cherry smoke palette

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post! Oggi vi voglio mostrare un altro regalo di compleanno che ho ricevuto solo sabato (non ero ancora riuscita a vedere i miei amici L. e A.)! Si tratta davvero di un regalo meraviglioso: la palette "Cherry smoke" di Smashbox, come potete leggete dal titolo! Ragazze, vi lascio immaginare la mia faccia quando ho tolto la carta regalo e ho letto la marca *_* ero emozionatissima..e quando ho aperto la palette e ho visto i colori stupendi..bè, ragazze, dire che ero senza parole è poco! Ma veniamo subito alle foto, non vi voglio tenere ancora sulle spine!

Questa è la scatolina esterna, davvero molto carina. Riprende il packaging interno e sul lato presenta il nome dei vari colori!



..e questa è la palette, dal packaging davvero super elegante e raffinato!


All'interno ci sono 8 colori, 4 opachi e 4 shimmer. Trovo che la selezione di colori e di finish sia davvero ben studiata: ci sono infatti i colori necessari a un look neutro e opaco, adatto a tutti i giorni; ma ci sono anche dei colori molto particolari, ma, allo stesso tempo, portabili e adatti a ricreare un look più colorato ed intenso! Ammirate cotanta bellezza!


E ora vi mostro anche gli swatches, così potete apprezzare da voi i colori, tutti molto scriventi e pigmentati.




Ragazze, non vedo l'ora di creare un sacco di make up utilizzando questi colori e testare la palette per bene, in modo da potervi fare una review accurata!

Per oggi è tutto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento