sabato 8 novembre 2014

TAG: Cose da beauty blogger!

Ciao ragazze! Come ogni sabato, ecco qua un nuovo TAG! Sta volta si tratta di un tag su noi beauty blogger. Io l'ho visto da Paola, alias Pallino Girl (QUI le sue risposte), ma l'ha ideato Laura di Il mio beauty. L'ho trovato interessante e quindi ecco le miei risposte!

1) Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?

Tra blush e rossetti, sicuramente possiedo più rossetti. La mia passione per i rossetti però, è nata relativamente da poco, quindi non ne possiedo poi così tanti. ma ammetto che ne possiedo alcuni molto simili sul color corallo acceso (ad esempio il 406 di Pupa e il Pink Punch di Avon..sono identici)

2) Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto perchè prima devi fare le foto per il blog?

Si, sono brava in questo..di solito prima faccio le foto..e poi puccio e ripuccio..però ammetto che è davvero dura aspettare!

3) Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l'angolazione migliori.

Di solito le pose più strane le assumo quando fotografo smalti. Oddio, nulla di assurdo, però mi metto in posizioni poco comode o instabili per catturare la luce migliore o per far in modo che la foto renda giustizia allo smalto!

4) Descrivi l'evento più buffo che ti è capitato quando quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente.

Di solito quando assumo pose strane lo faccio quando sono a casa mia..e i miei genitori ormai sono abituati a vedermi all'opera..ormai non ci fanno più caso!

5) Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?

Solitamente non più di un giorno. Almeno una volta al giorno devo controllare i social (soprattutto Instagram..lo adoro). Ovviamente, questo a meno che non sia in vacanza senza connessione!

6) Qual è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?

Non è improbabile, anzi molto normale, ma direi la parte interna del braccio.

7) Vi è capitato di uscire di casa con l'interno del braccio pieno zeppo di swatch, perchè avete dimenticato di rimuoverli dopo le foto per un post?

No mai! Di solito quando provo dei prodotti su mano/braccio, appena scattate le foto rimuovo subito tutto, sia per evitare di sporcare i vestiti, sia per evitare di uscire di casa stile arlecchino!!!

8) Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare nuovi brand e prodotti nuovi?

Se mi sono trovata benissimo, di sicuro lo ricompro. Certo, sono sempre curiosa di provare nuovi prodotti, ma se con uno mi sono trovata davvero bene, lo ricompro di sicuro, tanto che ci sono alcuni prodotti che uso da anni e continuo a comprare e ricomprare!

9) Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perchè prima devi finire i due/tre che hai già aperti?

Dipende. Se il mascara nuovo è identico a quello che sto finendo, si, riesco a lasciarlo chiuso, Invece se il mascara nuovo è diverso da quello che sto usando, bè..è difficile che riesca a resistere. Di solito, infatti, tendo a usare contemporaneamente due (è difficile che ne apra più di due insieme però) mascara diversi, li alterno in base al tipo di trucco che voglio realizzare.

10) Quante app per editare foto "on the go" hai nel tuo cellulare/ipad?

Da quando ho il nuovo cellulare, nè ho solo una (Photo Grid). NEl vecchio cell ne avevo anche altre, ma alla fine usavo sempre la stessa, appunto Photo Grid, con la quale mi trovo divinamente bene.

11) Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO, rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, indossare quasi completamente il pigiama e ed il suddetto rossetto perchè sei troppo curiosa di vedere come ti sta? 

Oh bè, certo! Capita spessissimo! E non solo con i rossetti, ma anche con matite occhi, eyeliner, mascara, ombretti mono..Dovrò pur vedere se ho fatto un buon acquisto o meno! ;)

12) Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?

Una scena del genere non mi è mai capitata. In borsa, infatti, tengo una pochette con qualche trucco di riserva (da usare solo in caso di necessità). Se anche una sera mi porto dietro un rossetto, lo metto nella pochette, in mdoo da non perderlo, e la mattina dopo lo rimetto nel mio beauty. Con i trucchi cerco di essere molto ordinata, on modo da saper sempre dove trovare quello che cerco.

13) Ti sei mai vergognata come una ladra perchè mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch, ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?

Questo no. Però una volta mi è successa una cosa abbastanza imbarazzante e spiacevole dentro a un negozio: stavo fotografando la nuova edizione limitata di Essence. La commessa mi vede da lontano e con tono di voce abbastanza alto mi dice "Cosa stai facendo?" senza nessuna gentilezza nè cordialità. Al chè, io tranquillamente le dico che non stavo facendo nulla di male, solo una foto e che se le dava fastidio l'avrei cancellata, cosa che mi ha invitato a fare. Ok, nei negozi non si potrebbe fotografare..però non sono nè la prima nè l'ultima che fa foto alle nuove collezioni. La cosa più imbarazzante, comunque, è stata l'aggressività della commessa, mi ha davvero fatto sentire molto a disagio e in imbarazzo..manco stessi rubando. Ah, e per inciso, non sono più tornata in quel negozio dopo il trattamento ricevuto ingiustamente..poteva dirmi le stesse cosa con un altro tono!

14) Compri un cosmetico più perchè ti serve o perchè sei curiosa di provarlo?

Dipende dal tipo di cosmetico. Sicuramente l'ennesima matita occhi o l'ennesimo ombretto non è strettamente necessario..però a volte sono curiosa di provare un colore nuovo o un prodotto diverso, nonostante non mi serva realmente.

15) Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente per paura dei germi?

Se devo provare un prodotto, lo provo solo ed esclusivamente sulla mano. NON esiste che provi su labbra/occhi qualche prodotto che chissà quante altre persone si sono provate.

Ragazze, queste sono le mie risposte! Come sempre siete tutte taggate, fatemi sapere se rispondete, che sono curiosa di leggere le vostre risposte!
Un bacione!
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento