sabato 29 novembre 2014

TAG: I like..

Ciao ragazze! Eccomi qua con un altro TAG. Si chiama "I like.." e io l'ho visto nel canale di Giulia, Missgiuly92 (QUI il suo video). Partiamo subito con le domande.

1) Profumo preferito

Non amo i profumi, e non li uso, ormai lo sapete benissimo. Però devo citare un odore che adoro: il profumo della mia crema mani all'Aloe della Omia Laboratoires..è buonissimo! Infatti mi metto la crema spessissimo, anche per sentirne l'odore!!!



2) Palette preferita

Indubbiamente la Cherry Smoke palette di Smashbox. La amo, ha dei colori stupendi e la qualità è ottima, la sto utilizzando quasi tutti i giorni, riesco a creare vari abbinamenti e look, dai più neutri a quelli più colorati e intensi!



3) Smalto preferito

E qui ridiamo! E' impossibile scegliere uno smalto preferito, ne ho diversi che mi piacciono tantissimo e uso spesso. MA se proprio devo scegliere, allora direi "Hot tropics" di ORLY. E' uno smalto incredibilmente bello, lo adoro. Ovviamente è un colore molto estivo, infatti in questo periodo non lo sto usando tantissimo..ma lo amo davvero!



4) Rossetto preferito

Se la risposta di prima è stata difficile da dare, questa è molto semplice. Il mio rossetto preferito di questo periodo è "Vixen" dell'Avon. E' un colore molto scuro e intenso, un bellissimo prugna scuro con una punta di marrone. Ovviamente non è il rossetto da tutti i giorni, infatti non lo uso spessissimo, però lo adoro!



5) Dove preferisci acquistare, in negozio o on line?

Dipende cosa devo acquistare. Se si tratta di scarpe e vestiti assolutamente in negozio. Ma se si tratta di trucchi e smalti, non mi dispiace acquistare on line, anche perchè adoro l'attesa del pacco!!! E a proposito di acquisti on line, vi linko QUI il post in cui vi parlo dei siti da cui solitamente acquisto.

6) Sei mai uscita senza fondotinta?

Certo, ci esco tutti i giorni senza fondotinta. Ormai saprete che non lo uso mai, non mi piace l'effetto e soprattutto mi da fastidio sulla pelle. Uso solo correttore e cipria per opacizzare la pelle.

Il TAG finisce qui..e come sempre siete tutte taggate!

Vi ricordo il mio REGALINO PER VOI  e spero che partecipiate in tante!
Un bacione!
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento