sabato 1 novembre 2014

TAG: The ultimate autunm challenge - Le mie coccole autunnali

Ciao ragazze! Eccoci arrivate all'ultima puntata (potete trovare le altre ai seguenti link: PRIMA, SECONDA, TERZA, QUARTA) della serie di TAG "The ultimate autumn challenge", ideato da Consigli di Makeup e  da What's in my bag. Oggi si parla di coccole autunnali. Vediamo quali sono le mie..

Sicuramente, la prima cosa su cui mi concentro sono le mani (e le unghie): esposte ai primi freddi, vanno curate e idratate. Una volta a settimana, dunque, mi concedo una bella manicure: prima ammorbidisco la pelle e le cuticole immergendo le mani in una ciotola di acqua tiepida a cui aggiungo un pò di bicarbonato e di limone. Dopo 5 minuti, tolgo le mani dall'acqua, le asciugo bene, passo a spingere indietro le cuticole, se serve accorcio le unghie con la lima. Passo poi alle mani, facendo uno scrub e poi mettendo una buona crema idratante.

Altra coccola che mi concedo (non molto spesso in realtà), è un buon bagno caldo, con bagnoschiuma o con le ballistiche Lush! Adoro stare nell'acqua calda e rilassarmi!

La ballistica Lush "Thanks God it's friday" aveva un profumo delizioso!

Infine, l'ultima coccola che mi concedo in autunno e inverno è il tè caldo (o la camomilla) la sera, sul divano mentre guardo la TV (e in inverno ci aggiungo anche la coperta). Adoro stare sul divano, al calduccio, a bere una buona tazza di tè caldo!

Il colore della camomilla, in foto, è inquietante..ma vi assicuro che era buonissima!

Bene, ragazze, queste sono le miei coccole! E voi, come vi coccolate con l'arrivo dei primi freddi? Lasciatemi un commento,s e vi va!
Un bacione!
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento