giovedì 13 novembre 2014

Thursday make up: Cherry eyes!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, realizzato interamente con la mia nuova palette "Cherry smoke" della Smashbox (volevo troppo provarla)!
Come sempre, ho steso un primer e poi il mio solito ombretto nude a lunga tenuta per far si che il make up durasse tutto il giorno. Sono partita dalla piega dell'occhio, dove ho steso e sfumato bene un color marrone caldo. Ho portato lo stesso colore anche nell'angolo esterno dell'occhio, per intensificare un pò lo sguardo. Sul resto della palpebra mobile ho steso il color rosa ramato, davvero stupendo, sfumandolo verso il marrone. Nell'angolo interno, per illuminare lo sguardo, ho messo una punta di dorato, mentre nell'arcata sopraccigliare ho steso il color panna opaco. Nella rima inferire ho steso la solita matita marrone, tamponandola con l'ombretto marrone usato prima. Mascara nero e questo è il look completo!






Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto in crema a lunga tenuta: Enduring rose - Avon
Ombretto marrone caldo opaco: "Rustuic" dalla palette Cherry smoke - Smashbox
Ombretto rosa ramato: "Oxidize" dalla palette Cherry smoke - Smashbox
Ombretto dorato: "Shell" dalla palette Cherry smoke - Smashbox
Ombretto panna: "Bare" dalla palette Cherry smoke - Smashbox
Matita marrone: Powerfull copper - Avon
Mascara nero: Super shock - Avon

Ragazze, spero che il make up vi sia piaciuto! Io adoro questi colori e adoro la palette, davvero di ottima qualità!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento