giovedì 20 novembre 2014

Thursday make up: Topaz!

Ciao ragazze! Come giovedì scorso, anche oggi vi propongo un nuovo make up realizzato sempre con la Cherry smoke palette della Smashbox! Il protagonista del make up di oggi è Topaz, secondo me uno degli ombretti più belli e particolari della palette. 
Come sempre ho steso un primer e poi un ombretto in crema a lunga durata. Su tutta la palpebra mobile, poi, ho steso l'ombretto verde salvia argentato (Topaz appunto). Per intensificare lo sguardo, nella piega dell'occhio ho steso un marrone scuro freddo e l'ho sfumato bene! Nell'angolo interno un pizzico di dorato, mentre nell'arcata sopraccigliare un color panna. Nella rima inferiore, ho steso una matita verde militare, tamponandola con l'ombretto verde salvia. Mascara nero ed ecco il make up finito!






Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto long lasting: Enduring rose - Avon
Ombretto verde salvia: Topaz dalla palette Cherry smoke - Smashbox
Ombretto marrone scuro: Unadorned dalla palette Cherry smoke - Smashbox
Ombretto dorato: Shell dalla palette Cherry smoke - Smashbox
Ombretto panna: Bare dalla palette Cherry smoke - Smashbox
Matita verde militare: 02 Charlie seen in green - Essence
Mascara nero: Super Shock - Avon

Ragazze, spero che il make up vi sia piaciuto! Cosa ne pensate di questo ombretto? Non è bellissimo?
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Direi ottimo per andare a scuola, visto che la mattina non riesco neanche a mettere il mascara ^^

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero tanto, non risulta pesante! Davvero molto brava :*
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina