giovedì 27 novembre 2014

Thursday make up: Winter pink

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up! Anche questo è stato realizzato interamente con la Naked 3..che ci posso fare..la amo (anche se adesso ha una degna concorrente, la Cherry Smoke di Smashbox)! 
Per cominciare ho steso un primer e un ombretto in crema a lunga durata. Nella piega dell'occhio ho steso Mugshot, un taupe scuro, quasi tendente al grigio, ma molto brillante, e l'ho sfumato bene. Ho usato lo stesso colore anche nell'angolo esterno. Nella parte centrale della palpebra mobile ho steso Liar, un taupe più chiaro del precedente e con riflessi rosata. Infine, nella parte interna della palpebra mobile ho steso Buzz, un rosa intenso e luminoso, che sono a illuminare ulteriormente con Dust, un rosa brillantissimo! Nell'arcata sopraccigliare, ho steso il color panna, Strange. Nella rima inferiore, matita marrone e per finire, mascara nero. Ecco cosa ne è uscito!






Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto long lasting: Enduring rose - Avon
Ombretto Taupe scuro: Mugshot dalla Naked 3 - Urban decay
Ombretto taupe chiaro: Liar dalla Naked 3 - Urban decay
Ombretto rosa: Buzz dalla Naked 3 - Urban decay
Ombretto brillante: Dust dalla Naked 3 - Urban decay
Ombretto panna: Strange dalla Naked 3 - Urban decay
Matita marrone: Powerfull copper - Avon
Mascara nero: Super shock - Avon

Ragazze, spero che questo make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento