mercoledì 17 dicembre 2014

31 days challenge: Inspired by a movie

Ciao ragazze! Ecco una nuova nail art per il 23 appuntamento della 31 days challenge. Oggi dovevo creare una nail art ispirata a un film..io ho scelto "Frozen", film che mi è piaciuto un sacco! In particolare mi sono ispirata al personaggio di Olaf, che ho cercato di riprodurre sull'anulare, mentre sulle altre unghie ho creato dei fiocchi di neve. Questo è il risultato finale!






Spero che la mia nail art vi sia piaciuta! Cercate l'hashtag #31dc2014 o #31dayschallenge per vedere le nail art delle mie colleghe!

Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. i fiocchi di neve sono troppo belli, non mi potranno mai venire così e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fiocchi di neve li ho fatti con gli stamping, per cui è stato facile! ;)

      Elimina