domenica 14 dicembre 2014

31 days challenge: Inspired by a song!

Buona domenica ragazze! Eccoci arrivate alla ventiduesima sfida della 31 days challenge, in cui bisognava creare una nail art ispirata a una canzone. Ammetto che finora questa è la sfida in cui mi sono divertita di più e nella quale ho creato la nail art più bella..o meglio, la nail art che per me ha un grande significato. Anche se forse non ve ne frega nulla, ora vi spiego!!!
Dovevo ispirarmi a una canzone..ok..facile direte voi..e invece no! Quale canzone scegliere? Ho pensato alle mie canzoni preferite del momento e di sempre..ma nulla, sceglierne una era impossibile. Però c'era una costante: la maggior parte delle mie canzoni preferite sono dello stesso gruppo (ma che scoperta..credo che sia per tutti così..), ovvero i Rumatera, gruppo di ragazzi veneti che cantano in dialetto! Li amo alla follia, mi piacciono un sacco le loro canzoni che sono sempre divertenti e spiritose. Pensate che da quando li ho scoperti, non faccio altro che sentire le loro canzoni (soprattutto quando sono in macchina). Dato che mi piacciono così tanto, e complice il fatto che sabato scorso sono stata a un loro concerto (grandissima serata, come sempre) ho deciso che mi sarei ispirata a una loro canzone..ma quale? Sceglierne una era impossibile, per cui ho deciso di ispirarmi alla copertina del loro ultimo disco, "Awanti coi ammicci". Tra l'altro ho anche la maglietta con la stampa del loro ultimo cd, per cui per il concerto avevo unghie e outfit perfettamente abbinate! ;)
Dopo questa premessa chilometrica, passiamo alla nail art..su base bianca ho realizzato con la pittura acrilica rossa le scritte "Rumatera" e "Awanti coi ammicci"..ecco il risultato finale!













Ragazze, sono sincera..ho amato alla follia questa nail art (e si vede dalla quantità di foto che ho pubblicato)..spero sia piaciuta anche a voi! Per vedere le altre, cerate l'hashtag #31dc2014 o #31dayschallenge!

Vi ricordo il mio REGALINO PER VOI!
Un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. ma dai anche io adoro i Rumatera! son stata spesso ai loro concerti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di andare ai loro concerti ogni volta che li fanno "vicino" (cioè a meno di un'ora di macchina) a casa mia..ma li adoro..mi piacciono un sacco! E mi fa piacere sentire che anche qualcun'altra li conosce!!! ;)

      Elimina
  2. Molto simpatica la nail art che hai creato! Non conosco questo gruppo ma il bianco e il rosso che hai usato li trovo molto belli insieme!
    Devo dire che mi piace il tuo blog e le tue nail art sempre diverse e quindi mi sono iscritta! ^-^
    Se ti va passa dal mio blog ne sarei davvero contenta
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e grazie per esserti iscritta..sono contenta che ti piaccia il mio blog! E ora passo subito da te! Un bacione!

      Elimina