domenica 7 dicembre 2014

31 days challenge: Water marble

Buona domenica ragazze! Eccoci giunte alla tappa più ostica, per me, della 31 days challenge, ovvero il water marble. E' una tecnica che ho utilizzato poche volte, perchè dopo la prima volta, in cui il risultato è stato molto carino, non mi è più uscito nulla di decente. Per questa sfida, infatti, ho deciso di utilizzare delle foto vecchie, che non ho mai pubblicato, perchè il risultato non mi fa impazzire (spero che mi scusiate..ma tra studio e lavoro non avevo voglia di perdere tempo a realizzare qualcosa di orribile solo per pubblicare una foto e poi togliere tutto). Quindi, ecco qua la mia nail art.






So che non è il massimo, infatti vi invito a cercare gli hashtag #31dc2014 e #31dayschallenge per vedere cosa hanno realizzato le mie colleghe!

Vi ricordo il REGALINO PER VOI!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento