sabato 27 dicembre 2014

And the winner is..

Ciao ragazze! Oggi vi annuncio la vincitrice del premio che avevo messo in palio in QUESTO post
Nonostante la bassa partecipazione (solo 6 commenti) vorrei ringraziare tutte le partecipanti per il commento che hanno lasciato! Anche se mi piacerebbe premiarvi tutte, solo una di voi riceverà il regalino! La scelta non è stata troppo difficile, anche se ero indecisa su due commenti. Ma bando alle ciance..la ragazza che si è aggiudicata il premio è Eleonora Bello, e questo è il suo commento: 

Ciao Chiara! Complimenti per il blog!�� quest'anno è davvero dura sentirsi chiedere"cosa ti piacerebbe ricevere sotto l'albero?" Sinceramente...Non mi aspetto molte cose ma solo un pensierino fatto col cuore e che risulti utile!! A volte credo che il più bel regalo sia sentire ancora lo spirito del Natale attraverso la ricerca dei regali da fare o degli acquisti per organizzare il cenone o il pranzo natalizio!
In questi giorni ho apprezzato molto tra le vetrine i prodotti kiko con le offerte limited edition haute punk http://www.kikocosmetics.it/make-up/edizioni-limitate/haute-punk.html
Un regalo utile e pratico da portare sempre con se in borsetta!!! piro.tula@hotmail.it

Io l'ho già contattata e presto riceverà il suo regalino!
Ringrazio nuovamente tutte per la partecipazione!

Un bacione!
Chiki88 

1 commento:

  1. Cavolo mi sono persa questo bellissimo giveaway!! Non ti seguivo ancora però :( Bellissimi i premi e complimenti alla vincitrice!
    Un bacione cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina