lunedì 22 dicembre 2014

Christmas nails: Renna Rudolf!

Ciao ragazze! Ci stiamo avvicinando al natale e io sono oggi riesco a pubblicare una nail art natalizia (mi scuso, ma la 31 days challenge mi sta tenendo molto impegnata). Se tutto va bene, in questi giorni cercherò di pubblicare qualche altra nail art, ma non assicuro nulla. 
Passiamo alla nail art di oggi..su base dorata ho realizzato una renna solo sull'anulare. E' una nail art simpatica, carina da realizzare solo su un unghia, per un effetto delicato, ma si può riproporre anche su tutte le unghie per un effetto più simpatico e divertente! Questo è il risultato finale..





Spero che vi sia piaciuta la mia idea! 
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Ma è bellissima e simpaticissima questa nail art!! ^-^ Il colore dorato credo sia molto natalizio e poi sta cosi bene sulle unghie!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia! E concordo con te, lo smalto dorato è molto natalizio!!! =)

      Elimina