martedì 30 dicembre 2014

Le review del martedì: Berry Potter and Plumbledore - Catrice!

Ciao ragazze, eccoci qua con l'ultima review dell'anno, e voglio finire in bellezza parlandovi di uno smalto che mi piace un sacco! Ma prima di arrivare alla review vera e propria, volevo informarvi che dal prossimo anni (insomma, dalla prossima settimana) non ci sarà più l'appuntamento settimanale con "Le review del martedì"..ormai credo di avervi recensito tutto ciò che ho in casa, e non ho molti nuovi prodotti di cui parlarvi, per cui, d'ora in poi le review non avranno cadenza fissa, ma ci saranno solo quando avrò qualcosa da recensirvi!
Passiamo ora alla review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Berry Potter and Plumbledore
Marca: Catrice
Quantità: 10ml
Prezzo: 2,99€
Reperibilità: negli stand Catrice (io l'ho trovato da Scarpe&Scarpe)

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Quando ho visto questo smalto sull'espositore, sono stata colpita dal colore e dai riflessi dello smalto. Visto il costo basso, ho deciso di prenderlo subito, perchè volevo troppo provarlo. La sorpresa è stata quando l'ho messo..la qualità è davvero molto buona, nonostante il prezzo basso (non mi aspettavo molto, in realtà). Il colore è coprente in due passate, si uniforma bene e resta omogeneo, i riflessi sono ben visibili e il duochrome è bellissimo. La stesura è ottima e il pennellino tondo facilita la precisione nel giro cuticole. L'asciugatura è nella norma. La durata su di me è stata buona, 4/5 giorni! A me questo smalto piace un sacco e ve lo consiglio davvero!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Lo adoro!!!
Lo consiglio? Si
Lo ricomprerò? Se mai lo finissi, certo che lo ricomprerei!

Vi lascio ora qualche foto, anche se vi ho già mostrato gli swatches QUI!




Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento