martedì 16 dicembre 2014

Le review del martedì: Cherry smoke palette - Smashbox

Ciao ragazze! Ecco qua una nuova review..oggi vi parlo della mia palette preferita in assoluto, ancora più della Naked 3 (si, avete sentito bene): si tratta della Cherry Smoke della Smashbox, che vi avevo già mostrato QUI! Passiamo ora alla review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Cherry Smoke Palette
Marca: Smashbox
Prezzo: non lo so perchè me l'hanno regalata
Quantità: 8 ombretti
Reperibilità: nelle profumerie La Gardenia

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Dire che amo questa palette è dire poco. Me ne sono innamorata al primo sguardo. I colori sono bellissimi solo a guardarli..e quando poi li ho testati sono rimasta a bocca aperta: hanno una qualità eccezionale. Innanzitutto sono rimasta piacevolmente colpita dalla varietà di colori: ci sono vari colori opachi e neutri, ideali per ogni tipo di trucco, ma ci sono anche colori più brillanti e particolari (il mio preferito è il verdino metallizzato). Poi sono tutti super pigmentati e scriventi, tanto che bisogna dosarli bene sulla palpebra (soprattutto se si vuole fare una bella sfumatura nella piega); si sfumano bene, anche se è necessario lavorarli un pò (soprattutto gli opachi); hanno un'ottima durata e resa sulla palpebra. Oltre agli ombretti, anche il packaging è stupendo. La scatolina è piccola, quindi si può tranquillamente portare in valigia o in borsetta, senza che occupi troppo spazio. Lo specchio al suo interno è bello grande e quindi molto comodo. Ma soprattutto, la chiusura magnetica, con una bella calamita resistente è davvero l'ideale perchè non si apra. E poi anche l'occhio vuole la sua parte, e devo dire che la parte superiore con quei decori particolari e specchiati è davvero stupenda e super chic! Insomma, per me questa palette è senza difetti! Ve la stra consiglio!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Tantissimo
La consiglio? Certamente
La ricomprerò? Se dovessi finire gli ombretti, si, la ricomprerei sicuramente!

Vi lascio qualche foto con gli swatches (anche se ve li ho già mostrati)






Voi avete mai provato qualcosa di questo brand? Come vi siete trovate? E questa palette vi piace? Fatemelo sapere nei commenti!

Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Di più della naked 3?? O.o cavolo se è cosi buona come dici la devo assolutamente andare a vedere! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si, più della Naked 3. Ti assicuro che quando ho acquistato la Naked 3 (grazie alla carta regalo che mi aveva regalato una mia amica per il compleanno), non mi sembrava vero di poterla finalmente avere tra le mie mani e credevo che nessuna altra palette sarebbe stata così bella e di qualità. Poi altri amici mi hanno regalato questa e..*_* mi sono innamorata al primo sguardo. E' fantastica, se hai l'occasione, vai a vederla e swatcharla..è stupenda!!! <3

      Elimina