sabato 13 dicembre 2014

TAG - The Christmas Advent challenge: Love, hate, wish (in Christmas time)

Ciao ragazze! Ecco qua il secondo TAG della serie "The Christmas Advent challenge", ideata da What's in my bag e da Consigli di makeup
Il tema di oggi è molto interessante: si tratta di nominare un prodotto scoperta del 2014, un prodotto flop e un prodotto che vorremmo trovare sotto l'albero. 

Il prodotto scoperta di quest'anno, senza ombra di dubbio, è la "Cherry Smoke Palette" della Smashbox. Mi è stata regalata per il compleanno da una coppia di amici ed è stata una vera rivelazione. Non avevo mai provato nulla di questo brand, nonostante mi incuriosisse particolarmente..e devo dire che non sono rimasta per nulla delusa, anzi.. Trovo questa palette bellissima, i colori sono stupendi, alcuni molto classici e adatti a tutti i giorni, altri bellissimi e molto particolari; la qualità è ottima, dato che gli ombretti sono pigmentatissimi, hanno un'ottima scrivenza e durano a lungo. Adoro davvero questa palette e ve la consiglio assolutamente!




Il prodotto flop, invece, è lo smalto "Celestial" di Formula X. E' stata una delusione davvero brutta. Ho sentito parlare sempre bene di questi smalti, tutti li hanno descritti di ottima qualità..allora, incuriosita, ne ho provato uno. E' stato davvero deludente: si stendeva malissimo, non era omogeneo neanche alla seconda passata, non si asciugava mai. Insomma, bocciatissimo per me! (mi dispiace, ma lo smalto in questione non ce l'ho più, quindi vi metto una foto presa on line)



E cosa vorrei trovare sotto l'albero? Eh, bella domanda. La wishlist è lunga. Ma se dovessi scegliere un solo prodotto che mi piacerebbe ricevere direi lo smalto "You're on Pandora" di Faby, appartenente alla collezione Future Faby. E' un oro bellissimo, ho avuto la possibilità di provarlo al Press day e me ne sono innamorata! Chissà che Babbo Natale mi ascolti! ;)



E voi ragazze? Qual è la vostra scoperta, il vostro flop e il prodotto che vorreste ricevere? Fatemelo sapere nei commenti!

Come sempre vi ricordo il mio REGALINO PER VOI!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Che bella la palette di Smashbox!
    Gli smalti Formula X devo dire che hanno entusiasmato molto poco anche me, sono molto scenografici ma non è niente ch'io non abbia già sperimentato con altri marchi.

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette è stupenda e di una qualità eccezionale..se hai occasione di prenderla, non fartela scappare..io me ne sono davvero innamorata! Per gli smalti, concordo con te, non sono nulla di eccezionale..
      un bacione!

      Elimina