martedì 23 dicembre 2014

TAG - The Christmas advent challenge: my very sparkling Christmas look!

Ciao ragazze! Ecco qua il quarto ed ultimo appuntamento con la The Christmas Advent challenge, ideata da Consigli di makeup e What's in my bag. Il tema di oggi è "My very sparkling Christmas look", e io ho pensato di realizzare due make up diversi, uno più classico, l'altro più colorato.

Il primo look è sui toni del dorato e del marrone (look che credo proprio ricreerò il giorno di Natale).
Nella piega dell'occhio ho sfumato un marrone non troppo scuro (mix di vari marroncini), mentre su tutta la palpebra mobile un dorato luminoso ("All that glitter" di M.A.C.). Per definire meglio l'occhio, l'ho contornato con la matita marrone scura ("Powerful copper" di Avon), sia all'attaccatura delle ciglia superiori, sia nella rima inferiore. Nell'angolo interno ho usato un oro più chiaro ("Sand" di Smashbox). E per finire, mascara nero (Super shock mascara) come se non ci fosse un domani!






Per il secondo look, ho pensato ai colori classici del Natale, l'oro e il rosso. Non avendo un ombretto rosso (e per la cronaca, dubito che anche se l'avessi avuto, l'avrei usato), ho optato per un borgogna ("Cranberry" di M.A.C.), che ho steso nella parte esterna dell'occhio. Nella parte interna, invece, ho steso l'oro ("All that glitter" di M.A.C.), sfumando bene i due colori tra loro. 
Nella piega dell'occhio ho sfumato un color nocciola (dalla palette "Mocha latte" dell'Avon) e un pizzico di color borgogna. 
Nella rima inferiore, invece, matita marrone ("Powerful copper" di Avon) sfumata col borgogna. Come sempre, per finire ho messo il mascara nero (Super shock mascara dell'Avon). 






Spero che i miei look per le feste vi siano piaciuti!
Vi aspetto domani con una nuova nail art natalizia e vi ricordo il mio REGALINO PER VOI!

Un bacione!
Chiki88

1 commento: