sabato 6 dicembre 2014

TAG - The Christmas Advent challenge: The perfect red!

Ciao ragazze! Ecco qua un nuovo TAG. E' il primo di una serie di quattro TAG dedicati al Natale, creata sempre da Consigli di Makeup e da What's in my bag. 
Le regole di questi TAG sono semplicissime e le potete trovare nei post di presentazione delle ideatrici, che potete trovare QUI e QUI!
E questa è la "locandina" rappresentativa dei TAG!



Il tema di oggi è The perfect red, e dobbiamo mostrare le nostre cose rosse preferite..vediamo quali sono le mie!

Comincio dagli smalti (ovvio). Non possiedo molti smalti rossi, ma ne ho due che amo alla follia. Il primo è "Red hot" di Faby, mentre il secondo è "Kennebuck port" di OPI.  

 Red hot - Faby



Kennebuck port - OPI




Restando in tema di beauty, vorrei citare anche un rossetto rosso che mi piace molto (anche se ammetto che non lo indosso spessissimo, lo trovo comunque un colore impegnativo): "Extrem red" della linea Bold dell'Avon



Passando ad altri ambiti, una cosa rossa che per me ha un valore inestimabile è la coperta che 6 anni fa mi ha regalato il mio moroso. L'ha fatta interamente lui, a mano (con l'aiutino di sua mamma). E' enorme, caldissima (doppio strato di pile più il rivestimento esterno), bellissima! E poi appunto, l'ha fatta lui per me..c'è altro da aggiungere?



Infine, ultima cosa rossa che cito: le mie lenzuola natalizie e invernali! Sono bellissime, con tutti i fiocchi di neve e le casettte innevate! Troppo belline (anche se non sono completamente rosse).



Ragazze, non ho altri prodotti rossi da citare, quindi per oggi mi fermo qui! Vi aspetto sabato prossimo col secondo TAG della serie!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento