sabato 20 dicembre 2014

TAG: The Christmas Advent Chellenge - Christmas' mood!

Ciao ragazze! Ecco qua il terzo appuntamento con "The Christmas Advent Challenge", ideato da What's in my bag e da Consigli di makeup. Oggi parliamo di clima natalizio, decorazioni e addobbi vari! A casa mia amiamo molto il natale, e per questo ci piace un sacco addobbare la casa, dentro e fuori! Quindi, ecco tutte le decorazioni:

- l'albero di natale e il presepe, che non possono mai mancare a casa mia




- varie decorazioni sparse per la casa..troppo belline







- la mensola sopra alla mia postazione unghie, addobbata per le feste (si ringrazia mio papà per aver realizzato la struttura del porta smalti)






- le lucine sulla mia terrazza e l'albero esterno





Queste sono le mie decorazioni natalizie..e le vostre? Vi piace decorare la casa per natale? fatemelo sapere nei commenti!

Un bacione e ricordatevi il mio REGALINO PER VOI!
Chiki88




2 commenti:

  1. Molto belle le decorazioni brava! ^-^ Quel cuore con il fiore rosso è davvero delizioso!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il cuore è davvero carino! E poi adoro il natale e tutte le sue decorazioni!!! =)

      Elimina