giovedì 18 dicembre 2014

Thursday make up: Emerald green!

Ciao ragazze! Ecco qua un nuovo make up, molto delicato e portabile, e super semplice da realizzare. Infatti, dopo aver steso un primer occhi, ho utilizzato un marrone scurissimo nella piega dell'occhio, stando molto attenta a sfumarlo alla perfezione, perchè volevo un effetto delicato e non troppo marcato. Per la palpebra mobile ho utilizzato un color panna, che ho sfumato anche sopra al marrone. L'unico tocco di colore è nella rima interna, dove ho steso una matita verde scuro piena di glitterini dello stesso colore e l'ho sfumata con un ombretto in polvere uguale. Ho completato il look con tanto mascara nero e questo è il risultato!





Prodotti utilizzati:
- primer: Eye base - Essence
- ombretto marrone scuro: "Dark cocoa" dalla palette Cherry Smoke - Smashbox
- ombretto panna: "Bare" dalla palette Cherry Smoke - Smashbox
- matita verde: Emerald glow - Avon
- ombretto verde: "Pacifico" dalla palette Makeup Delight - Neve Cosmetics
- mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che il make up, per quanto semplice, vi sia piaciuto ugualmente! 
Come sempre, vi ricordo il mio REGALINO per voi!

Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Molto delicato direi ^^ ottimo per me quando mi alzo e non voglio truccarmi troppo

    new post on my blog
    http://fantamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina