giovedì 4 dicembre 2014

Thursday make up: Sangria

Ciao ragazze! Come tutte saprete, il colore dell'anno è il color sangria..colore al quale ho voluto dedicare questo make up.
Come sempre, ho steso una buona base per far durare a lungo il trucco. Nella piega dell'occhio ho steso e sfumato benissimo un colore marrone caldo, per dare un pò di definizione allo sguardo. Nella parte esterna della palpebra mobile ho steso un color vinaccia scuro, mentre nella parte centrale e interna ho steso sempre un vinaccia, ma leggermente più chiaro. Per dare un pò di luminosità in più, nell'angolo interno ho messo un pochino di rosa con riflessi ramati. Nella rima inferiore ho steso una matita marrone con glitterini ramati e l'ho sfumata con il marrone caldo usato anche nella piega. Per finire, mascara nero e questo è il risultato finale.






Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto marrone caldo: Rustic dalla palette Cherry Smoke- Smashbox
Ombretto sangria scuro: Cranberry - M.A.C. Cosmetics
Ombretto sangria chiaro: Oxidize dalla palette Cherry Smoke - Smashbox
Matita marrone: Powerfull copper - Avon
Mascara nero: Super Shock - Avon

Spero che la mia proposta vi sia piaciuta!
Ricordatevi il REGALINO PER VOI!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. davvero delizioso questo look! Complimenti! :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia! =)

      Elimina