domenica 11 gennaio 2015

31 days challenge: inspired by a tutorial!

Ciao ragazze! Siamo arrivate alla penultima sfida della 31 days challenge e oggi la nail art doveva essere ispirata a un tutorial. In realtà, io mi sono ispirata non tanto a un tutorial in particolare, ma a una foto trovata su Instagram.

La foto in questione è questa, di Sloteazzy, e mi è piaciuta talmente tanto che ho provato a rifare la nail art, apportando solo qualche piccola modifica!



Questo è il risultato finale, di cui sono molto fiera..adoro questa nail art!






Spero che vi sia piaciuta questa nail art!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Wow è davvero bellissima questa nail art! Il colore poi..lo adoro per questo periodo! *-* Bravissima, come sempre! ^-^
    Un bacione!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del complimento, sono contenta che i miei lavori ti piacciano!!! ;) Il colore è stupendo, ma dalle foto rende poco, purtroppo! =)

      Elimina