martedì 27 gennaio 2015

Le review del martedì: Crema mani all'aloe - Omia Laboratoires

Ciao ragazze! Dopo tanto tempo, ecco qua una nuova review! In realtà, oggi vi parlo di un prodotto che vi avevo recensito in uno dei primissimi articoli del blog, ovvero la mia crema mani! In quel post vi parlavo della crema mani all'olio di mandorle della Omia Laboratoires. Oggi invece vi parlo della crema mani all'aloe, sempre della stessa marca!

SCHEDA TECNICA
Nome: Crema mani all'aloe
Marca: Omia Laboratoires
Quantità: 50 ml
Scadenza: 6 mesi
Prezzo: 2,99 €
Reperibilità: io la trovo facilmente nei supermercati, da Upim, da Tigotà/Acqua&Sapone..

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Come ho scritto sopra, uso le creme mani di questo brand da molti anni ormai. Prima di usare questa all'aloe, usavo quella all'olio di mandorle, che adoravo. Poi un giorno, al supermercato ho deciso di imbattermi in questa all'aloe, spinta dalla curiosità di provare un'altra profumazione..ed è stato amore. La crema, di per sè, è molto simile all'altra, forse solo un pochino più corposa. Svolge perfettamente il suo lavoro, lasciando mani lisce e morbide. La crema si assorbe velocemente e non lascia le mani unte o "appiccicose" (cosa che personalmente odio)!!! Ma la cosa che mi fa preferire questa crema all'altra è la profumazione, davvero ottima: è delicata e fresca, buonissima e dura anche sulla pelle! Io me ne sono completamente innamorata! 

IN CONCLUSIONE
Mi piace? La adoro
La consiglio? Assolutamente sì
La ricomprerò? Certo

Vi lascio una foto della confezione!



Spero che la review vi sia stata utile! Fatemi sapere nei commenti se anche voi conoscete o usate questa crema e come vi trovate!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento