domenica 25 gennaio 2015

The nails of the week(s): varie nail art!

Ciao ragazze! Scusate la latitanza di queste ultime settimane, ma come ho scritto su Fb, sono molto impegnata con la tesi (anche se ormai, il peggio dovrebbe essere passato)! Dato che la settimana scorsa non ho pubblicato l'articolo domenicale in cui vi mostro le unghiette della settimana, oggi ho deciso di mostrarvi tutte le nail art o i semplici smalti che ho indossato in queste due settimane! Non mi dilungo oltre e vi lascio alle foto!






Spero di tornare presto più attiva sul blog, con tanti nuovi post!
Intanto vi mando un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Wow!! La terza nail art è quella che mi piace di più! *-* In bocca al lupo per la tesi!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo!!! E grazie per il complimento sulla terza nail art! ;)

    RispondiElimina