giovedì 8 gennaio 2015

Thursday make up: Elegant eyes!

Ciao ragazze! Eccoci qua con il primo "Thursday make up" del 2015! Il trucco di oggi è molto semplice, ma io lo trovo estremamente elegante e sofisticato

Come sempre, ho steso un primer e un ombretto a lunga tenuta, come base. Nella piega dell'occhio ho fatto un mix di due ombretti, un grigio scuro e un marrone scuro shimmer e li ho sfumati bene, senza andare troppo verso l'alto. sulla palpebra mobile, invece, ho steso un color panna opaco. Nella rima inferiore ho messo una matita grigia, sfumandola poi con i due ombretti usati nella piega. E per finire, mascara nero in abbondanza!





Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto in crema: Enduring rose - Avon
Ombretto grigio scuro: Darkside dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto marrone shimmer: Mugshot dalla Naked 3  - Urban Decay
Ombretto panna opaco: Bare dalla Cherry smoke - Smashbox
Matita grigia: Saturn grey - Avon
Mascara nero: Super shock - Avon

Spero che questo primo trucco del 2015 vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento