giovedì 29 gennaio 2015

Thursday make up: Spalsh!

Ciao ragazze! Ecco qua un nuovo make up: è molto colorato e si abbina allo smalto che sto indossando, "Splash" di Essence (lo vedrete presto sul blog)! 

Per cominciare, ho steso la mia base per ombretto. Ho steso poi nell'angolo esterno un pizzico si ombretto blu, andando a formare una V! Con un pennello da sfumatura e un marroncino/nocciola ho sfumato il blu nella piega dell'occhio. Sotto al sopracciglio ho steso un ombretto panna. Sul resto della palpebra mobile ho steso un ombretto verde acqua, mentre nella rima inferiore ho steso una matita dello stesso colore. Per finire, mascara nero e questo è il look completo!


Foto con flash

Foto con flash


Prodotti utilizzati:
Base: Paint pot "Soft Ochre" - M.A.C. Cosmetics
Ombretto blu: "It's a boy" dalla palette Makeup Delight - Neve Cosmetics
Ombretto nocciola: "Nooner" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto panna: "Strange" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto verde acqua: dalla palette "Artic goddess" - Avon
Matita verde acqua: "" - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che il look vi piaccia!

Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento