martedì 17 febbraio 2015

Le review del martedì: Addolcilabbra cioccolato bianco - Alkemilla Eco Bio Cosmetics

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di un prodotto labbra mooolto goloso: l'Addolcilabbra al cioccolato bianco dell'Alkemilla Eco Bio Cosmetics. Si tratta di un burrocacao dal delizioso profumo di cioccolato bianco..mi sarà piaciuto? Scopriamolo insieme!

SCHEDA TECNICA
Nome: Addolcilabbra al cioccolato bianco
Marca: Alkemilla Eco Bio Cosmetics
Quantità: 5 ml
Prezzo: 2,99 €
Reperibilità: sullo shop on line e in alcune bioprofumerie
Scadenza: 6 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Come forse saprete, sono sempre alla ricerca di un buon burrocacao, bio e idratante. Ne ho provati alcuni, ma non avevo ancora trovato uno che mi soddisfacesse appieno! Nella mia vacanza a Roma ho trovato una bioprofumeria davvero carina e ne ho approfittato per acquistare, oltre al mio solito shampoo alla Lavanda ed Eucalipto, anche due addolcilabbra. Il primo che ho aperto è questo al cioccolato bianco. Inizio col dirvi che il profumo è delizioso: sa davvero di cioccolato, ma non è nè persistente, nè troppo forte, tanto che non risulta per nulla fastidioso. Nota positiva anche per il packaging, bello solido e resistente (per me è importante anche questo aspetto dato che ho sempre con me il burrocacao e non voglio che si apra in tasca o in borsa nè che si rompa il tappo, cosa che con altri mi è successo!). Ma veniamo al prodotto in sè: è fantastico, davvero mooolto idratante. Lascia le labbra lisce e morbide, idratate. Dura a lungo e non serve riapplicarlo continuamente. Insomma, per me è totalmente promosso e ve lo straconsiglio!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Si tantissimo
Lo consiglio? Assolutamente sì
Lo ricomprerò? Si

Ecco una foto del prodotto!



Spero che la review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88 

1 commento:

  1. Mi sa che lo devo provare perchè le mie labbra sono davvero secche in questo periodo! :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina