martedì 24 febbraio 2015

Le review del martedì: Paint pot "Soft Ochre" - M.A.C. Cosmetics

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di un prodotto che da quasi due mesi sto usando come base per il make up occhi. Non si tratta di un primer, ma di un ombretto in crema a lunga durata, color carne! Si tratta del paint pot "Soft Ochre" della M.A.C. Cosmetics! Ma vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: paint pot "Soft Ochre"
Marca: M.A.C. Cosmetics
Quantità: 5 grammi
Prezzo: 20 €
Reperibilità: in tutti gli store e i corner M.A.C. Cosmetics o sul sito on line

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Dopo aver letto molte recensioni positive, ho deciso di prendere questo prodotto, nonostante il prezzò abbastanza alto. Fortunatamente, mi sono trovata molto bene con questo paint pot. Come base per il trucco è una favola. Il suo colore è perfetto per andare a uniformare l'incarnato della palpebra fissa e mobile. Si stende bene con le dita e dura tutto il giorno, facendo resistere il trucco intatto moltissime ore! Io lo trovo davvero un ottimo prodotto, soprattutto come primer!!! Per me è assolutamente consigliato e stra promosso

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Si, un sacco
Lo consiglio? Assolutamente si..anche se so che il prezzo è abbastanza alto
Lo ricomprerò? Certo!!!

Vi lascio qualche foto del prodotto nella sua confezione e steso sulla palpebra!



Come potete vedere, si uniforma perfettamente al colore della pelle e ne uniforma l'incarnato


Spero che questa review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Mi piace!! Peccato che la quantità e il prezzo non contengano molto :/

    RispondiElimina